meconiOFF

AEoff

prenotOFF

prenotOFF

melazzaOFF

camignaniOFF

QDoff

selvetta2OFF

zoppiOFF

bonnyOFF

westtOFF2

AIAoff

hantonOFF2

PHCI paint off

FEIoff

prenotOFF

irhbaOFF

AIQHoff

FISEoff

rissoOFF

NRHAoff

freeOFF

freeOFF

Area Special Events

Commissione Giudici

giudici

News dalle Regioni

Centri, Trainers e Scuola

IRHA e l'Allevamento

 

 

guidolindiamond

diamondlogo sailinruf

Tandy Off

Login

Per tutti gli Special Events IRHA/NRHA  le categorie proposte sono quelle NRHA dedicate agli Special Events (Category 2 Livelli)

Il Futurity riservato ai figli dei cavalli iscritti al Breeder Incentive Program (www.irhba.com) è la gara "clou" dell'anno, in occasione della quale debuttano i cavalli di tre anni appartenenti a tutte le categorie; in questa prestigiosa competizione agonistica, considerata la passerella ufficiale di presentazione dei giovani soggetti, si cimentano cavalli e cavalieri appartenenti alle categorie Open,  Intermediate Open, Limited Open,  Non Pro, Intermediate Non Pro e  Limited Non Pro. (Livelli 1-2-3-4)

Il Futurity si svolge per tutte le categorie Open in due go-round, al termine dei quali si sommano i punteggi ottenuti da cavalli e cavalieri. A seguito di cio' i binomi che ottengono i punteggi piu' alti accedono alle finali. Nelle finali il punteggio dei binomi e' determinato ripartendo da zero. Tutti i cavalli sono rigorosamente esibiti con il morso e ad una mano. Per le categorie Non Pro il Futurity si svolgerà in un go di qualificazione più finale.

Il montepremi (added money) e' in assoluto il piu' elevato della intera stagione agonistica.

Il Derby, "Special Event"  riservato ai cavalli di quattro, cinque, sei e sette anni, è l'evento con il più alto montepremi della stagione agonistica dopo il Futurity; il titolo di Derby Champion è prestigioso ed ambito da tutti.

Al Derby partecipano  cavalieri appartenenti alle categorie Open, Intermediate Open, Limited Open, Non Pro, Intermediate Non Pro e Limited non Pro. (Livelli 1-2-3-4)

Il Derby viene disputato in un go-round e finale; i binomi che totalizzano i migliori punteggi nel go-round di qualificazione, accedono alle finali.

Il Maturity è lo "Special Event " che vede in gara, cavalli fino a 10 anni. 
Al Maturity partecipano cavalieri appartenenti alle categorie Open, Intermediate Open, Limited Open, Non Pro, Intermediate Non Pro e Limited non Pro.   (Livelli 1-2-3-4)

La gara viene disputata in un go-round e finale; anche per il Maturity i binomi che totalizzano i migliori punteggi nel go-round di qualificazione, accedono alle finali. Nelle finali il punteggio dei binomi si determina ripartendo da zero.

  • FUTURITY
    • DERBY
    • MATURITY