meconiOFF

AEoff

prenotOFF

prenotOFF

melazzaOFF

camignaniOFF

QDoff

selvetta2OFF

zoppiOFF

bonnyOFF

westtOFF2

AIAoff

hantonOFF2

PHCI paint off

FEIoff

prenotOFF

irhbaOFF

AIQHoff

FISEoff

rissoOFF

NRHAoff

freeOFF

freeOFF

Area Special Events

Commissione Giudici

giudici

News dalle Regioni

Centri, Trainers e Scuola

IRHA e l'Allevamento

 

 

guidolindiamond

diamondlogo sailinruf

Tandy Off

Login

Gentili Cavalieri,

durante tutti gli Special Events saranno effettuati dei controlli Antidoping. Gli stessi fanno parte del progetto FISE CLEAN.

Il sito della FEI sul Clean Sport  http://www.feicleansport.org contiene moltissime informazioni utili per tutti. E’ importante che tutti i tesserati e gli affiliati della FISE, e in particolare coloro che partecipano a competizioni internazionali, siano a conoscenza di questo sito internet e delle informazioni in esso contenute. Esso sarà utilizzato dalla FEI per tenere costantemente aggiornate le Federazioni e i loro rappresentanti sugli argomenti riguardanti il Clean Sport. La FISE inoltre, ove necessario, tradurrà le informazioni fondamentali per tutti gli interessati – comitati organizzatori, ufficiali di gara, veterinari, atleti e loro team di supporto – e le inserirà nel sito istituzionale FISE in posizione di spicco.

La FEI ha pubblicato i nuovi regolamenti e la lista delle sostanze proibite sul sito del Clean Sport  www.feicleansport.org  L’intento della FISE è quello di garantire che tutti coloro che sono coinvolti nello sport – comitati organizzatori, ufficiali di gara, veterinari, atleti e loro team di supporto – abbiano confidenza con questo sito Internet e i suoi contenuti e che siano consapevoli delle loro responsabilità.

Ulteriore priorità della FISE è quella di mettere tutti al corrente delle regole e delle sanzioni previste sia a livello nazionale che internazionale.

Ogni cavaliere partecipante alle nostre manifestazioni (i controlli possono essere effettuati a sorteggio anche durante qualsiasi gara IRHA - Nazionale/Regionale) dovrà sottostare a questo regolamento.

Ogni cavaliere dovrà presentarsi in gara con il passaporto FISE del cavallo in corso di validità e consegnarlo eventualmente ai veterinari preposti in qualsiasi momento venisse richiesto.

 

http://www.fise.it/index.php?id=2144 

Regolamento (Italiano)